venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineObiettivo Formigine, premiazione del concorso fotografico




Obiettivo Formigine, premiazione del concorso fotografico

L’Associazione culturale Les Formidables invita a partecipare alla consegna dei premi che si terrà sabato 16 dicembre ore 18.30 presso il Caffè dell’Orologio in Piazza Italia a Formigine.

Il presidente dell’Associazione ed organizzatore del concorso Antimo Pedata presiederà la premiazione insieme a Chiara Gatti, regista della “Compagnia teatrale Twinkly” che farà da madrina d’eccezione per l’evento.

“Questo concorso – spiega Antimo – nasce dalla voglia di raccontare Formigine, volevamo stimolare i formiginesi a prendersi qualche minuto per riappropriarsi del territorio, per focalizzarsi sui preziosi dettagli che esso offre.

La risposta è stata entusiasmante, l’obiettivo che ci eravamo dati è stato raggiunto, dalle foto ricevute quello che abbiamo avvertito è una grande sensibilità di spirito da parte dei partecipanti ed un’ eccellente voglia di raccontare il Comune di Formigine.

Un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi dell’Associazione che in questi mesi hanno aiutato a promuovere il progetto. Vi aspettiamo quindi sabato 16 per la cerimonia di premiazione e per scambiarci gli auguri di Natale”.
















Ultime notizie