martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRuba al supermercato, bloccato si scaglia contro gli agenti. E' successo ieri...





Ruba al supermercato, bloccato si scaglia contro gli agenti. E’ successo ieri pomeriggio a Reggio

Ieri verso le ore 14.30, gli operatori della squadra Volante, costantemente impegnati in attività di prevenzione e controllo del territorio soprattutto nelle zone particolarmente sensibili, intervenivano presso il centro commerciale “Esselunga”, in quanto era stato segnalato un soggetto che mentre attraversava le casse con merce non pagata, fermato dal personale di servizio, reagiva con violenza cercando di sottrarsi ai controlli.

All’arrivo degli operatori il soggetto si scagliava contro di loro con calci e pugni e solo a fatica questi riuscivano ad immobilizzarlo ed ammanettarlo. Nel corso dell’intervento due agenti riportavano lesioni che necessitavano di cure presso il Pronto Soccorso.

Gli agenti procedevano, pertanto, a condurre l’uomo negli Uffici della Squadra Volante al fine di sottoporlo a rilievi foto-dattiloscopici presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Reggio Emilia.

Terminati tutti i controlli quest’ultimo veniva identificato per tale B.D. di 31 anni, cittadino egiziano, clandestino, già inottemperante ad un provvedimento di espulsione del Questore e pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti.

Al termine degli accertamenti il reo veniva tratto in arresto per rapina impropria, resistenza e lesioni in pregiudizio degli agenti intervenuti.
















Ultime notizie