venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: incontri e scuole aperte per le iscrizioni alle secondarie di primo...




Fiorano: incontri e scuole aperte per le iscrizioni alle secondarie di primo grado

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 saranno aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado (materna, elementare, media e superiore).
Per la scuola secondaria di primo grado, la domanda di iscrizione dovrà essere presentata, esclusivamente on line, accedendo al sito www.iscrizioni.istruzione.it dove è presente la Guida completa all’iscrizione. Le segreterie degli Istituto Comprensivi sono disponibile a fornire consulenza negli orari indicati.

E’ stata inviata via posta ai genitori di tutti i bambini nati nel 2007 una comunicazione contenente l’indicazione della scuola individuata per l’iscrizione, sulla base della suddivisione territoriale (stradario).
I genitori sono invitati venerdì 12 gennaio, alle ore 18.30, presso l’aula magna della Scuola Primaria Enzo Ferrari in via Machiavelli 12 per chi si iscriverà alla scuola secondaria Giacomo Leopardi e lunedì presso i locali della scuola Francesca Bursi in Via Ghiarella, 213 per chi frequenterà questa scuola.
















Ultime notizie