venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAl Teatro Troisi di Nonantola arriva “Lourdes” della Compagnia Capotrave con Andrea...




Al Teatro Troisi di Nonantola arriva “Lourdes” della Compagnia Capotrave con Andrea Cosentino

Quarto appuntamento, sabato 13 gennaio, della stagione di prosa del Teatro Troisi di Nonantola con “Lourdes” della compagnia Capotrave con Andrea Cosentino. Lo spettacolo è vincitore del Festival Teatri del Sacro 2015 e va in scena a Nonantola come unica data regionale.

Lo spettacolo (inizio ore 21) dà vita ad un divertente carnevale di personaggi, ciascuno con le proprie aspettative e speranze, tutti in viaggio verso Lourdes, tutti in attesa di un miracolo. Il linguaggio misto di aulico e dialettale, i numerosi coprotagonisti o anche piccole apparizioni, coralmente disegnano un’umanità così disperata da sconfinare nella più grande comicità.

Prima dello spettacolo alle ore 17.00 presso lo Spazio Giovani Scialla (Via 25 aprile n°8) ci sarà Entrée, incontro informale con l’attore Andrea Cosentino e con la musicista Danila Massimi (incontro ad ingresso libero).

Mentre dopo lo spettacolo seguirà il consueto brindisi con gli artisti, momento di socialità di scambio e confronto fra le persone.

I biglietti per lo spettacolo si possono prenotare inviando una e-mail a teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it, oppure chiamando lo 059-896535.
















Ultime notizie