giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoBranding e presenza su Facebook al workshop di marketing di Casa Corsini




Branding e presenza su Facebook al workshop di marketing di Casa Corsini

Sono ancora aperte le iscrizioni a Markethings, il workshop di marketing proposto da Casa Corsini, il centro polifunzionale del Comune di Fiorano Modenese, in Via Statale a Spezzano, e dall’associazione di promozione sociale Lumen.

I laboratori sono programmati dal 23 gennaio 2018 per 4 martedì consecutivi, dalla 19 alle 21. Si parlerà del marchio, di cosa lega la focalizzazione di marca e quella di processo aziendale; si metteranno in pratica i concetti di branding per avviare una presenza su Facebook in modo efficace fin dal primo giorno; si studierà come intercettare il bersaglio di riferimento e come impostare un advertising che produca risultati.

Per inquadrare il tema da più prospettive sono previsti interventi di professionisti attivi in diversi campi: Stefano Mainardi, CEO di SparkFabrik, compagnia milanese attiva nello sviluppo software web; Sofia Bondioli di Studio Novanta di Formigine, società che si occupa di elaborazione di dati contabili e consulenza aziendale; Francesca Rivi, esperta di social network e fondatrice di VivaVoce.social che illustrerà ciò che è necessario prendere in considerazione prima di avviare una presenza su Facebook.

Coordinatore del progetto è Francesco Boschetti, responsabile marketing e co-fondatore di VivaVoce.social, azienda che si occupa di amplificare il marketing di aziende e professionisti attraverso i social network. Per informazioni e iscrizioni: Casa Corsini, tel. 0536 240190, mail coworking@casacorsini.mo

 
















Ultime notizie