venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDosi di hashish e cocaina durante il controllo notturno di un circolo...




Dosi di hashish e cocaina durante il controllo notturno di un circolo privato sassolese

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, nel corso della nottata, hanno effettuato una serie di controlli amministrativi all’interno dei locali pubblici aperti in arco serale/notturno. In particolare, il controllo massivo dei militari, operato con più uomini ed autovetture, ha riguardato il circolo privato Monti Blanca di via Madrid.

In passato, all’interno del circolo, erano stati sorpresi avventori che consumavano cibo e bevande, senza essere iscritti quali soci, come previsto dalla tipologia del locale, nonché veniva accertata la mancanza della autorizzazione alla somministrazione di alimenti. Per le violazioni riscontrate, al circolo veniva elevata una multa superiore ai mille euro, nonché notificato l’Ordine del Sindaco di Sassuolo per la chiusura per tre giorni.

In tarda nottata, nonostante l’ordine di chiusura, i locali risultavano ancora aperti.

Nel corso del servizio, venivano controllati i circa 15 avventori presenti, anche in questo caso non associati, nonché rinvenute numerose dosi di hashish e cocaina, probabilmente occultate o abbandonate dai soggetti presenti, alla vista dei carabinieri. Della mancata chiusura, verranno informate le autorità comunali per i provvedimenti di competenza.

Dato il rinvenimento dello stupefacente, sarà altresì avanzata proposta al Questore di Modena per la chiusura ai sensi dell’Art. 100 del TULPS.
















Ultime notizie