sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaRicercato per diversi furti, rintracciato ed arrestato a Guastalla





Ricercato per diversi furti, rintracciato ed arrestato a Guastalla

Condannato per diversi furti commessi tra il 2014 ed il 2017 a Guastalla, Bologna e Torino, aveva accumulato una pena complessiva di 4 mesi di reclusione. L’uomo, un 20enne di Guastalla a carico del quale il Tribunale di Bologna aveva emesso un ordine di carcerazione per un cumulo di pene, intercettato già due volte dagli uomini dell’Arma era riuscito a sottrarsi ai loro controlli.

Il mese scorso, infatti, il guastallese, a conoscenza dell’ordine di carcerazione pendente a suo carico, era sfuggito ad una pattuglia dei Carabinieri di Bologna che gli avevano intimato l’alt. La seconda fuga dieci giorni fa proprio a Guastalla quando alla guida della sua auto, vista di una pattuglia dell’Arma, aveva repentinamente invertito il senso di marcia riuscendo a far perdere le sue tracce.

Oggi l’epilogo. I Carabinieri della Stazione di Guastalla, avuta notizia che il ricercato aveva fatto momentaneamente rientro in casa, alle prime luci del mattino si sono presentati all’indirizzo di residenza dove lo hanno trovato ancora sotto le lenzuola. Il fermato è stato quindi accompagnato in caserma ove gli è stato notificato il provvedimento restrittivo. Ultimate le rituali formalità l’uomo condotto presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia, dove dovrà scontare la pena.
















Ultime notizie