venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineReport attività 2017 del Consiglio Comunale e della Giunta di Formigine




Report attività 2017 del Consiglio Comunale e della Giunta di Formigine

Il lavoro del Consiglio comunale di Formigine nell’anno appena trascorso si è contraddistinto per un numero totale di delibere pari a 107, tra le quali sono state presentate 29 mozioni od ordini del giorno, 16 interpellanze e 9 interrogazioni; per un totale di 12 sedute.

Alle sedute plenarie si aggiungono 27 riunioni di commissioni consiliari (in testa, la Commissione Pianificazione territoriale e Ambiente con 12 sedute e quella Risorse economiche con 8) e 12 incontri della conferenza dei capigruppo, che portano così a 51 le convocazioni complessive di organi consiliari in un anno.

Sono sei (su 23) i consiglieri che hanno raggiunto il massimo delle presenze alle sedute in consiglio, oltre al Sindaco Maria Costi e al Presidente del Consiglio Elisa Parenti: Ivan Alboresi, Nicola Benassi, Paolo Bigliardi, Fabio Poli, Franco Richeldi, Claudio Tamburini.

Numeri significativi anche per la Giunta comunale, con gli assessori riuniti in 54 sedute, che hanno permesso di approvare 167 delibere di giunta, e per le determinazioni dirigenziali, il cui totale per il 2017 ha toccato quota 577 atti approvati.

 
















Ultime notizie