giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLa Polstrada di Modena nord sequestra cocaina per un milione di euro




La Polstrada di Modena nord sequestra cocaina per un milione di euro

Ieri mattina, personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord, ha fermato un veicolo che percorreva l’autostrada A1 in direzione di Bologna. Il veicolo, una Hyundai I40 station wagon, da un controllo immediato in banca dati risultava soggetto a gravami fiscali e/o amministrativi. Gli agenti hanno quindi proceduto ad un controllo più approfondito.

Grazie ad una attenta e minuziosa verifica del mezzo, gli operatori hanno rinvenuto all’interno di una intercapedine, appositamente creata nella pedana che collega i sedili anteriori con quelli posteriori, sei panetti di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di elevata purezza, per un peso complessivo di quasi 7 kg, corrispondente a circa 1 milione di euro di vendita sul mercato illegale.

Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è finito in manette B.E., 34enne cittadino albanese domiciliato a Treviso. Al termine degli accertamenti, l’albanese è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, come disposto dal Magistrato di turno. Autovettura e sostanza stupefacente, unitamente a 500,00 euro in contanti, sono stati sottoposti a sequestro.

 
















Ultime notizie