giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportSea Sub Modena – Libertas RN Perugia (1-1, 4-1, 1-0, 1-1)




Sea Sub Modena – Libertas RN Perugia (1-1, 4-1, 1-0, 1-1)

Positivo l’esordio alle Dogali in occasione della prima giornata di campionato di serie B. La sfida che ha messo di fronte a Sea Sub la neopromossa Perugia si è risolta con un convincente successo dei modenesi che si sono imposti per 7 a 3.
Una partita equilibrata solo nel primo tempo in cui, come prevedibile, ci si è soprattutto studiati. Solo nel secondo parziale di gara, .la partita è decollata nella direzione in cui gialloblu hanno deciso. Grazie al gioco di squadra e alle realizzazioni di Fabio Gualdi (2) e Nicola Spaziano (3) che hanno creato il gap.
Dal cambio campo alla fine la partita è sempre stata in piena gestione di Modena che ha fatto scendere in acqua tutti gli atleti a disposizione e allungato fino a raggiungere la settima rete all’inizio del quarto tempo.
Soddisfatto mister Araldi a fine partita. “ Abbiamo iniziato bene il nostro percorso e questa, visto le assenze, era la cosa veramente importante da fare La squadra sempre molto giovane ha girato decisamente bene e ha giocato, come avevo chiesto, con cuore.
Cuore e coraggio. Anche se pare che tutto si sia risolto grazie ai due principali realizzatori, occorre sottolineare il sacrificio e l’impegno di tutta la sq
















Ultime notizie