giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormiginePrima seduta dell’anno, giovedì 25, per il civico consesso di Formigine




Prima seduta dell’anno, giovedì 25, per il civico consesso di Formigine

È convocata nella consueta cornice del castello la prima seduta 2018 del Consiglio comunale di Formigine per giovedì 25 gennaio alle 20.30. Come sempre, i lavori si apriranno con le risposte della giunta alle interrogazioni e interpellanze dei consiglieri. La parte deliberativa sottoporrà all’approvazione dell’aula tre atti: il patto di gemellaggio fra il Comune di Formigine ed il Comune irlandese di Kilkenny, la convenzione per la gestione associata dell’ufficio di Segreteria comunale con il Comune di Castenaso, l’approvazione del piano di riconversione e ammodernamento aziendale “Azienda Agricola Ranieri Armando e Luca”.

Nell’ultima parte dei lavori, si discuteranno venti fra mozioni e ordini del giorno presentate dai gruppi consiliari. La seduta del 25 sarà l’ultimo impegno ufficiale del segretario comunale Rosa Lucente, che ha ricoperto l’incarico dal 2007 al 2018 e dal primo febbraio andrà in pensione. Alla dottoressa Lucente va un sentito saluto e un ringraziamento per il servizio prestato per il Comune di Formigine.

Si ricorda che il consiglio sarà come sempre trasmesso in streaming su YouTube nella sezione Live del canale “Comune di Formigine”.

 
















Ultime notizie