giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMostra di pittura al Circolo Nuraghe di Fiorano





Mostra di pittura al Circolo Nuraghe di Fiorano

Sabato 10 febbraio 2018, alle ore 16.30, il Circolo Nuraghe, con il patrocinio della Fasi, della Regione Sardegna e del Comune di Fiorano Modenese, inaugura (segue rinfresco) presso la propria sede a Villa Cuoghi, in Via Gramsci, la mostra di pittura di Anto Cravero, Ermanno Vecchi, Eugenio Montavoci e Mauro Giorgi.

La mostra rimarrà poi aperta fino al 25 febbraio, il sabato e la domenica dalle ore 16 alle ore 19, nei giorni feriali dalle ore 16 alle 18.

Ante Cravero (Maria Antonietta Cravero) nasce a Stoccarda il 13 Novembre 1967, successivamente rientra in Italia subito dopo la nascita. Ha già esposto in diversi comuni delle province di Modena e Reggio Emilia, facendo conoscere la sua tecnica materica dove viene fuori il mondo di sabbia, carte, brillantini ma soprattutto il mondo dei colori

Ermanno Vecchi, formiginese, ha partecipato a numerose mostre collettive e personali, esprimendosi sia a spatola che a pennello, utilizzando coloro a olio.

Eugenio Montavoci ha già esposto con i circolo Cavedoni di Sassuolo e Arte e Cultura di Fiorano.

Il fioranese Mauro Giorgi, che lascia trasparire nelle sue opere una vena di malinconia, torna al Nuraghe, dove aveva già esposto con successo nel 2009.
















Ultime notizie