venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaL’Aeroporto Marconi festeggia il Capodanno cinese




L’Aeroporto Marconi festeggia il Capodanno cinese

Lanterne rosse, biscottini della fortuna, musiche e balli della tradizione cinese: l’Aeroporto di Bologna si appresta per la prima volta a festeggiare il Capodanno cinese, che nel 2018 – Anno del Cane – ricorre venerdì 16 febbraio. I festeggiamenti si svolgeranno in area check-in e all’uscita degli arrivi, con omaggi e degustazioni di tè per i passeggeri.

“L’iniziativa – spiega Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation e Comunicazione di AdB – si collega all’imminente avvio dei primi voli diretti da Bologna verso cinque città cinesi (Hangzhou, Nanchang, Shenyang, Taiyuan e Xi’an) ad opera del vettore italiano Blue Panorama Airlines con il tour operator cinese Phoenix Travel Worldwide, ma vuole anche essere un omaggio ai tanti passeggeri che già oggi, con scalo negli hub delle maggiori compagnie aeree internazionali, volano da/per la Cina”.

Il Marconi è il quarto aeroporto in Europa ad aver ottenuto della certificazione di accoglienza Welcome Chinese della Chinese Tourism Academy, il riconoscimento governativo cinese che attesta l’offerta di servizi aeroportuali pensati per il passeggero cinese e che favorisce l’entrata nel mercato cinese.
















Ultime notizie