martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegionePer lavori in A1 chiusura dello svincolo di Poasco e delle stazioni...





Per lavori in A1 chiusura dello svincolo di Poasco e delle stazioni di Piacenza nord, Piacenza sud e Parma

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per consentire i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, verranno adottate alcune chiusure in entrata/uscita presso le seguenti stazioni e secondo gli orari indicati:

-sarà chiuso lo svincolo di Poasco in uscita per chi proviene da Milano ed in entrata per chi è diretto verso Bologna, dalle ore 21:00 di mercoledì 21 febbraio alle ore 06:00 di giovedì 22. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Giuliano Milanese;
-dalle ore 21:00 di mercoledì 21 febbraio alle ore 06:00 di giovedì 22 febbraio, saranno effettuate alternativamente le chiusure delle stazioni di Piacenza Nord e di Piacenza Sud, per evitare sovrapposizioni delle chiusure negli stessi orari.
La stazione di Piacenza Nord sarà chiusa in uscita per chi proviene da Milano e, in alternativa, si consiglia l’uscita di Casalpusterlengo.
La stazione di Piacenza Sud sarà chiusa in ingresso per tutte le destinazioni e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Piacenza Ovest sulla A21;
-sarà chiusa la stazione di Parma in ingresso per chi è diretto verso Bologna, dalle ore 21:00 di giovedì 22 febbraio alle ore 06:00 di venerdì 23. In alternativa si consiglia l’entrata di Parma Ovest sulla A15.
















Ultime notizie