giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenese“Il subappalto nel nuovo codice degli appalti”: a Mirandola incontro pubblico per...




“Il subappalto nel nuovo codice degli appalti”: a Mirandola incontro pubblico per PMI

Si terrà martedì 27 febbraio alle ore 16.00 nella Sala Consiliare del Comune di Mirandola in via Giolitti civico 22 l’incontro pubblico dal titolo “Il subappalto nel nuovo codice degli appalti. Informazioni e aspetti pratici per le piccole e medie imprese”.

L’appuntamento organizzato da Net-Base e da Unione Comuni Modenesi Area Nord con il supporto media di Radio Pico ha come obiettivo l’approfondimento d’informazioni utili come la definizione del contratto di subappalto; le attività che non costituiscono subappalto; le quote subappaltabili; l’inquadramento delle lavorazioni; la terna dei subappaltatori; i requisiti, le condizioni e gli adempimenti per l’autorizzazione; il pagamento ai subappaltatori e le responsabilità dell’appaltatore.

Net-base è una rete d’imprese formata da dieci aziende dell’Area Nord specializzate nella progettazione e realizzazione di impianti meccanici ed elettrici, di tipo industriale e civile, nella carpenteria metallica e nelle condotte. È stata costituita a Mirandola dopo il sisma del 2012 per collaborare ed ottenere così risultati migliori e più competitivi.

L’idea dell’incontro nasce dall’esigenza condivisa di approfondire con le istituzioni i principali temi che riguardano il subappalto nel nuovo codice degli appalti. Infatti all’iniziativa interverranno i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Mirandola, Maria Assunta Manco, segretario dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord e Fabiano Michelini rappresentante del servizio Centrale Unica di Committenza dell’UCMAN.

Per ragioni di carattere organizzativo è necessaria la conferma di partecipazione a info@net-base.it.
















Ultime notizie