giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAltro centro massaggi chiuso dalla Polizia, questa volta a Rubiera





Altro centro massaggi chiuso dalla Polizia, questa volta a Rubiera

Nell’ambito dei controlli straordinari disposti dal Questore Antonio Sbordone, anche in provincia è stata intensificata la collaborazione tra Polizia di Stato e Polizie Locali dei Comuni della Provincia Reggiana. La Polizia Locale di Rubiera, in particolare, ha segnalato alla Polizia di Stato la presenza in quella via Togliatti di un centro massaggi sospetto.

Sono così partiti alcuni appostamenti che, nel giro di alcune settimane, hanno consentito di raccogliere elementi inconfutabili in ordine all’esercizio di attività di prostituzione all’interno del centro. Come addette al centro operavano in modo continuativo due donne, entrambe rintracciate in data 26 febbraio scorso quando gli uomini della Questura, sulla scorta dell’ennesimo riscontro, hanno deciso di porre fine all’attività delittuosa apponendo i sigilli all’esercizio.

Sale, così, a 24 il numero dei centri massaggi sottoposti a sequestro dal marzo 2015 ad oggi dalla Questura di Reggio Emilia, il secondo a Rubiera: nell’ottobre 2016, infatti, personale della Squadra Mobile aveva proceduto, di iniziativa, al sequestro preventivo del centro benessere ubicato in via Emilia Ovest.

Gli investigatori della questura durante gli accertamenti disposti a seguito della segnalazione della Polizia Locale hanno potuto constatare che i centri massaggi si stanno spostando dalla città, dove allo stato non insistono più centri, verso la provincia nella speranza che le “maglie” dei controlli sia meno “fitta”.
















Ultime notizie