sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo CalcioCalcio, Sassuolo - Spal: 1-1





Calcio, Sassuolo – Spal: 1-1

Il Sassuolo di mister Iachini pareggia 1-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel match contro la Spal, 28esima giornata di Serie A TIM. Le squadre si portano a casa un punto a testa e lo scontro diretto per la salvezza finisce con un nulla di fatto. Ospiti in vantaggio al 27′ con Antenucci. Pareggio neroverde al 31′ grazie al gol di Babacar su calcio di rigore.

 

“Dovevamo aggredirli alti – ha spiegato Beppe Iachini dopo il pari con la Spal – ma ho visto che non riuscivamo, quindi ho arretrato Ragusa, avvicinando Politano a Babacar e ho ottenuto quanto volevo una volta in svantaggio”.
Per il tecnico, “buona tutto sommato è stata la nostra reazione, vanificata da quel rigore sbagliato e dalla traversa. Passare in vantaggio avrebbe cambiato la gara. Anche perché, la Spal non avrebbe potuto chiudersi così. Consigli non ha fatto parate, Meret è stato il migliore in campo”.

IL TABELLINO

Sassuolo-Spal 1-1

Marcatori: 27′ Antenucci (SP), 31′ rig. Babacar (SA)

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli (76′ Matri), Magnanelli, Duncan (64′ Mazzitelli); Politano, Babacar, Ragusa (84′ Adjapong).
A disp: Pegolo; Lemos, Dell’Orco, Rogerio, Cassata, Biondini, Frattesi, Sensi, Pierini.
All. Giuseppe Iachini

SPAL: Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella (89′ Everton), Kurtic, Costa (81′ Dramè); Paloschi (70′ Floccari), Antenucci.
A disp: Gomis, Marchegiani, Salamon, Vaisanen, Simic, Vitale, Schiavon, Viviani, Bonazzoli.
All. Leonardo Semplici

Arbitro: Doveri di Roma 1
Assistenti: Crispo di Genova – Tasso di La Spezia
IV Ufficiale: Fourneau di Roma 1
VAR: Mariani di Aprilia – Passeri di Gubbio

Note: ammoniti Ragusa (SA), Peluso (SA), Cionek (SP), Grassi (SP), Mazzitelli (SA). Al 45’+2′ Meret para un rigore a Politano.
















Ultime notizie