venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoA Castelnovo domani terzo spettacolo della rassegna “Children's Corner”





A Castelnovo domani terzo spettacolo della rassegna “Children’s Corner”

È in programma domani, sabato 17 marzo, al Teatro Bismantova il terzo appuntamento con la rassegna per famiglie e bambini “Children’s Corner”, proposta dall’Amministrazione comunale insieme al Teatro Bismantova. “Una famiglia all’Opera”, del Trio Dindo Spa, è lo spettacolo che si terrà alle ore 16. Protagonista è una famiglia uscita per un incantesimo da una foto del 1850 con strumenti e costumi d’epoca, e che si dedica nuovamente alla pratica della musica in casa, ritrovando il piacere di eseguire i capolavori dell’opera lirica con gli strumenti disponibili in casa. Augusto Morselli sarà la voce recitante, accompagnato dal Trio Dindo Spa composto da Sofia Dindo al pianoforte, Pamela Morgia al flauto e Andrea Dindo al pianoforte.

Abbinata alla rassegna Children’s Corner è allestita nei locali del Teatro anche la mostra con le sculture di Mauro Lampo e le illustrazioni di Emanuela Bussolati, visitabile fino al 20 marzo negli orari di apertura.

Tutti gli eventi di Children’s Corner sono a ingresso gratuito. Per informazioni: Teatro Bismantova, tel. 0522 611876, info@teatrobismantova.it, www.teatrobismantova.it.
















Ultime notizie