giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseOspedale di Pavullo: nuovo assetto per il Day Service internistico/oncologico




Ospedale di Pavullo: nuovo assetto per il Day Service internistico/oncologico

Da lunedì 19 marzo nuovo assetto per alcuni servizi dell’Azienda USL presso l’Ospedale di Pavullo. Si è trasferito al secondo piano, nei locali dell’ex-chirurgia, il servizio di Day Service internistico/oncologico. L’accesso è possibile utilizzando la scala E o l’ascensore 4, mentre per gli utenti non deambulanti è possibile l’utilizzo dell’ascensore 5.

Già attivi al secondo piano anche gli ambulatori che assicurano le prestazioni specialistiche internistiche, cardiologiche ed ecografiche. In questa sede viene garantita l’erogazione di numerose attività: visite internistiche, visite cardiologiche, ecocolordoppler cardiaco, elettrocardiogramma (ecg), elettrocardiogramma dinamico (holter), monitoraggio continuo pressione arteriosa (holter pressorio 24 ore), ecocardiogramma transesofageo, test cardiovascolare da sforzo, visite gastroenterologiche;  all’interno dei medesimi spazi sono ricomprese anche le attività ambulatoriali  TAO (terapia con anticoagulanti  orali) e di Medicina dello Sport.

L’accesso agli ambulatori è possibile dalla scala H o utilizzando l’ascensore 9.

L’Azienda USL ricorda che l’ufficio informazioni è sempre a disposizione per fornire chiarimenti e indicazioni sui nuovi percorsi.

 
















Ultime notizie