venerdรฌ, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaIn A1 chiuso per incidente il tratto tra il bivio con la...




In A1 chiuso per incidente il tratto tra il bivio con la complanare di Piacenza e Fiorenzuola, direzione Bologna,

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli รจ stato chiuso il tratto tra il bivio con la complanare di Piacenza e Fiorenzuola, in direzione di Bologna, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 58 e che vede coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali ha disperso gasolio sul piano viabile. A causa dell’incidente una persona รจ rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 2ยฐ Tronco di Milano, il traffico รจ bloccato e si registrano tre chilometri di coda verso Bologna. Inoltre si registrano due chilometri di coda all’altezza dell’immissione obbligatori sulla complanare di Piacenza.
Ai soli veicoli leggeri provenienti da Milano e diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Casalpusterlengo o a Piacenza Nord e di percorrere la SS 9 via Emilia verso Fiorenzuola, dove rientrare in autostrada verso Bologna.
















Ultime notizie