martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaMartedì 27 marzo si riunisce il consiglio comunale sassolese




Martedì 27 marzo si riunisce il consiglio comunale sassolese

Si svolgerà martedì prossimo, 27 marzo a partire dalle ore 20,30 presso la sala Consigliare di vai Pretorio, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Sassuolo. Saranno 11 i punti all’ordine del giorno di cui 4 interrogazioni, due comunicazioni e la surroga del consigliere dimissionario Camilla Nizzoli.

Aprirà la seduta del Consiglio Comunale l’Interrogazione a firma del consigliere Severi c. (Forza Italia) ad oggetto: “Danni a persone e mezzi derivati da cattiva manutenzione di strade e marciapiedi”. Seguirà l’interrogazione a firma del consigliere Barbieri (Sassuolo 2020) ad oggetto: “licenziamento illegittimo”.

Al terzo punto del consiglio l’interrogazione a firma del consigliere Barbieri (sassuolo 2020) avente ad oggetto “Riqualificazione ex cisacerdisa – costruzione di un cinema multisala”; seguita dall’interrogazione a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) sulle attività del “Nucleo tutela benessere animali” della polizia locale di Sassuolo.

Dopo la comunicazione del presidente del Consiglio Comunale e la comunicazione delle variazioni alle dotazioni di cassa effettuate dalla Giunta comunale, avverrà la surroga del Consigliere dimissionario Camilla Nizzoli.

Al punto 8 del Consiglio la presa d’atto del piano finanziario con approvazione dei propri costi relativo alla gestione del servizio rifiuti urbani e assimilati (Sgrua) per l’anno 2018; al punto 9 l’approvazione alla variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020.

Al punto 10 del Consiglio Comunale l’approvazione della Convenzione per il conferimento all’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico delle attività e delle funzioni correlate all’Amministrazione delle risorse umane.

Chiuderà la seduta del Consiglio Comunale la “Conclusione di patti parasociali fra i soci pubblici e fra i soci pubblici di area modenese di Hera s.p.a..”
















Ultime notizie