giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiAl Teatro Comunale di Carpi, domenica 25 marzo arriva 'L'inquilina del piano...





Al Teatro Comunale di Carpi, domenica 25 marzo arriva ‘L’inquilina del piano di sopra’

Il Teatro Comunale di Carpi domenica 25 marzo alle ore 16 proporrà nell’ambito del cartellone de La vita è sogno lo spettacolo L’inquilina del piano di sopra con Ugo Dighero e Gaia de Laurentiis.

Lo spettacolo è un classico della comicità di Pierre Chesnot, uno di quei meccanismi drammaturgici ad orologeria che mette in scena una commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia e di eventi come il tentativo di suicidio più volte minacciato dalla protagonista. Una favola sul dramma della solitudine, che si apre a un lieto fine sospirato. In gioco due personaggi in piena crisi esistenziale e un terzo (l’amica di lei), che al giro di boa degli anta – quaranta lei e cinquanta e più lui – fanno i conti con il loro passato e si interrogano sulle aspettative per il futuro. Una prospettiva fatta di solitudine e incomunicabilità, che accomuna i protagonisti – loro malgrado – in un torrido agosto, in cui sembrano gli unici superstiti di una Parigi deserta.

Informazioni e Biglietteria
c/o INCARPI – Piazza Martiri 64 (all’interno del Cortile d’Onore di Palazzo dei Pio) Tel.059 649255 – incarpi@carpidiem.
















Ultime notizie