martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAncora controlli della Polizia nelle zone a rischio di Modena





Ancora controlli della Polizia nelle zone a rischio di Modena

Proseguono i controlli straordinari della Squadra Volante con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia nelle zone maggiormente a rischio della città. Le aree interessate dal servizio di ieri sono state il Parco novi Sad, il Parco XXII Aprile, via Gramsci e il quartiere Musicisti.

Complessivamente sono state identificate 106 persone, di cui 46 di nazionalità straniera, e controllate 15 autovetture.

Tre esercizi commerciali sono stati sottoposti a verifiche, estese agli avventori.

Un cittadino nigeriano di 39 anni è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato rintracciato all’interno del parco XXII Aprile e trovato in possesso di 17,8 grammi di sostanza stupefacente dei tipo hashish e marijuana.

Un altro straniero, di nazionalità tunisina, classe 1990, con precedenti di Polizia, è stato deferito alla Autorità Giudiziaria per i reati di tentato furto, inosservanza delle norme sugli stranieri e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ventottenne, sorpreso rovistare all’interno di una autovettura in via Fabrizi da un cittadino, è stato bloccato in via Emilia Centro all’incrocio con Corso Canalgrande, mentre si dava alla fuga. Nel corso del controllo sono state rivenute sulla sua persona 9 grammi di hashish.
















Ultime notizie