giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoMinaccia con pistola il rivale in amore: sassolese denunciato assieme ai suoi...





Minaccia con pistola il rivale in amore: sassolese denunciato assieme ai suoi due amici

Un incontro chiarificatore al cimitero di Roteglia per aver picchiato un amico in discoteca e mantenuto contatti con l’ex fidanzata. Questo quanto organizzato dall’attuale compagno della ragazza, un 27enne sassolese, con tanto di pistola e amici al seguito, con un 25enne di Baiso.

Presumibile l’epilogo: dai fatti si è passati in breve tempo alle mani. Secondo quanto riferito dal 25enne, durante il litigio il sassolese, aiutato dagli amici, sarebbe riuscito a correre verso la propria auto per poi impugnare una pistola e minacciarlo di morte. Subito dopo la fuga, durata poco. I tre sono infatti stati fermati poco dopo dai Carabinieri.

Il 27enne, sebbene titolare di porto di pistola per uso sportivo, non è risultato in dotazione di alcun’arma, pertanto probabilmente si è servito di una scacciacani, gettata al termine dell’incontro. Considerato quanto compiuto, i tre giovani, tutti residenti a Sassuolo, sono stati denunciati con l’accusa di concorso in minaccia aggravata e porto abusivo d’armi. Il 27enne si vedrà inoltre presto revocare il porto d’armi.
















Ultime notizie