venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFinalmente sola di Paola Giglio nel weekend al Teatro delle Moline di...





Finalmente sola di Paola Giglio nel weekend al Teatro delle Moline di Bologna

Al Teatro delle Moline di Bologna va in scena Finalmente sola di Paola Giglio, anche interprete dello spettacolo, con la regia di Marcella Favilla: un monologo ironico sulle dipendenze amorose. Il testo si propone di indagare, attraverso la lente del sarcasmo, le dinamiche amorose, partendo da quelle scontate e che fanno sorridere, fino a quelle malate e potenzialmente pericolose.

«Finalmente sola è puro flusso di emozioni, di riflessioni, di sensazioni, ­ scrive Paola Giglio – senza soluzione di continuità, né filtri. Immaginato sulla falsa riga della disincantata sognatrice Molly Bloom di James Joyce, presenta un linguaggio, anche se non puramente associativo, molto vicino a quello che potrebbe essere il pensiero, un attimo prima di essere espresso oralmente».

Teatro delle Moline – via delle Moline 1/b – Bologna – Finalmente sola (sabato 14 alle ore 20 e domenica 15 aprile alle 16.30).

Informazioni e prenotazioni: Biglietteria Arena del Sole tel. 051.2910910. Biglietteria telefonica: tel. 051.656.83.99. biglietteria@arenadelsole.it

 

 
















Ultime notizie