venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReport settimanale della Polizia municipale di Formigine




Report settimanale della Polizia municipale di Formigine

Settimana impegnativa per la Polizia Municipale di Formigine, presente sulle strade con un’intensa attività di controllo del territorio, a favore della sicurezza di automobilisti e cittadini.

Mercoledì, si è svolta l’operazione sull’autotrasporto pesante internazionale, in collaborazione con i funzionari del Ministero dei Trasporti. Dei 22 veicoli controllati, sono state accertate e sanzionate 45 violazioni, delle quali due trasporti internazionali abusivi.

Giovedì sera si sono tenuti i controlli integrati tra agenti di Polizia municipale e volontari della sicurezza nei parchi e nelle aree verdi del territorio, al fine di contrastare eventuali atti vandalici e di disturbo, ma anche nei quartieri residenziali, circoli privati e pubblici esercizi per la prevenzione dei furti.

Ieri notte, infine, sono state controllate le strade, con il supporto dei volontari della Croce Rossa Italiana. 80 i veicoli fermati, 3 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza (con relativo sequestro dei veicoli), altre 15 violazioni sono state accertate per irregolarità dei documenti, revisioni mancate, guida senza le cinture di sicurezza o guida con cellulare. Due persone sono state denunciate per false generalità e altre due per oltraggio a pubblico ufficiale.
















Ultime notizie