mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDopo la spesa morsi e pugni ai vigilantes: denunciato a Reggio Emilia





Dopo la spesa morsi e pugni ai vigilantes: denunciato a Reggio Emilia

Scene di assurda violenza quelle verificatesi ieri pomeriggio in via Sani a Reggio Emilia. Una sportina del valore di 15 centesimi ha generato una violenta reazione di un cliente che non ha esitato a prendere a morsi due vigilantes dovuti ricorre alle cure mediche. E’ accaduto presso la coop di Via Sani a Reggio Emilia in zona stazione.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile, che hanno rintracciato e denunciato l’esagitato cliente, i fatti si sono verificati in due tempi. Il primo intorno alle 18,00 quando il cliente, poi identificato dai carabinieri reggiani in un nigeriano 28enne domiciliato a Reggio Emilia, dopo aver pagato alcune bottiglie di birra usciva fuori dal supermercato venendo avvicinato da due addetti alla vigilanza che gli chiedevano contezza del perché non avesse pagato la busta. Una richiesta che ha mandato su tutte le furie lo straniero che ha dapprima lanciato alcune bottiglie contro gli operatori alla vigilanza minacciandoli con altra bottiglia di birra per poi allontanarsi prima dell’arrivo de carabinieri.

Successivamente lo stesso “cliente” ha fatto ritorno nel supermercato per acquistare altre birre. Fermato all’ingresso dai due operatori alla vigilanza che richiedevano l‘intervento dei carabinieri, è nuovamente andato in escandescenza reagendo in “malo modo”. Ha presso a morsi gli operatori (uno alla mammella e uno al dito che ha rischiato di staccargli) per poi darsi alla fuga. Rintracciato dai carabinieri nella vicina Piazza Tricolore veniva condotto in caserma e denunciato. Per i due vigilantes ricorsi alle cure prognosi di due e venti giorni.
















Ultime notizie