giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti“Romanzo italiano. Una storia di mafia, amore e (soprattutto) precariato”, venerdì in...




“Romanzo italiano. Una storia di mafia, amore e (soprattutto) precariato”, venerdì in Sala Biasin

Venerdì 27 aprile alle 19 in Sala Biasin di via Rocca nuovo appuntamento con la rassegna proposta e promossa da Sassuolo2000.it con il patrocinio del Comune di Sassuolo.

Il nuovo appuntamento è dedicato all’autore salsese Andrea Villani, ideatore e conduttore di Street Talk, trasmissione televisiva di alto intrattenimento, musicale, d’arte e spettacolo, ormai nel 2018 alla sua undicesima edizione. Il 27 aprile interverrà in veste di scrittore per raccontare “Romanzo italiano. Una storia di mafia, amore e (soprattutto) precariato”, edito da Aliberti, la sua ottava fatica letteraria che comprende un’interessante nota di Carlo Lucarelli.

Alla fine della presentazione ci sarà un piccolo rinfresco. Il bookshop è curato dalla Libreria Incontri di Sassuolo. Sassuolo2000.it sponsor dell’evento, vedrà una piccola anteprima alle 18.30 sulla pagina Facebook del quotidiano, con una Diretta d’Autore dove Eliselle intervisterà l’autore e darà qualche anticipazione sull’evento: per seguire la diretta e interagire coi protagonisti basterà iscriversi alla pagina ufficiale del quotidiano online su Facebook a questo indirizzo e tenere d’occhio l’ora deell’appuntamento: https://www.facebook.com/Sassuolo2000/?fref=ts
















Ultime notizie