giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaAuto fuori strada ad Albareto. Ferita una donna




Auto fuori strada ad Albareto. Ferita una donna

Questa mattina poco prima delle 5, un’autovettura condotta da una donna è uscita di strada ad Albareto, all’altezza del civico 452. Dopo lo schianto contro un muretto, l’auto, una Fiat 600, si è cappottata nel fossato adiacente la strada. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con sanitari del 118 per liberare la donna alla guida che ha riportato ferite di media gravità.

La giovane donna, una 22enne residente a Bastiglia, che percorreva strada Albareto dirigendosi verso il centro dell’omonima frazione, poco prima del civico 452 ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare ed è finita nel fossato a lato della carreggiata, percorrendolo per parecchi metri. La sua corsa è stata fermata da un manufatto in cemento contro cui l’automobile è andata a sbattere ribaltandosi.

Sul posto per i rilievi di legge la Polizia municipale di Modena e i Carabinieri; il personale medico che ha condotto la giovane all’ospedale di Baggiovara, dove, oltre ad essere curata, è stata anche sottoposta ai controlli in base dall’articolo 186 del Codice della Strada per la guida in stato di ebbrezza. Il veicolo, che gravemente danneggiato perdeva carburante, è stato messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco.
















Ultime notizie