Montese, martedì 8 maggio al mattino chiude la SP 27. A Zocca, domenica 6, la SP 623

A Montese, martedì 8 maggio, la strada provinciale 27 sarà chiusa al traffico dalle ore 8 alle 13 nel tratto compreso tra Ponte Docciola e la frazione di San Giacomo. Il provvedimento consente le operazioni di demolizione di un edificio pericolante situato ai lati della strada.

Il traffico sarà deviato sulla provinciale 26 di Samone, all’altezza dell’incrocio con la Fondovalle Panaro, e sulla provinciale 623 del Passo Brasa all’altezza dell’incrocio con la provinciale 27 nel centro abitato di Montese.

Al termine della demolizione, dalle ore 13 fino alle ore 19 sempre di martedì, la strada riaprirà ma a senso unico alternato regolato da semaforo; un provvedimento che proseguirà, dalle 7 alle 19, anche nei giorni successivi, fino a venerdì 11 maggio compreso, per consentire la conclusione delle operazioni di sgombero del materiale.

***

A Zocca, domenica 6 maggio, la strada provinciale 623 chiude, dalle ore 7 alle ore 19, in un tratto in corrispondenza del centro abitato. Il provvedimento consente lo svolgimento del “Mercato di arte e ingegno”.

Sul posto saranno indicati i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario su via Don Roberto Stradi.