giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaArrestato a Modena dalla Polizia di Stato tunisino con diversi grammi di...




Arrestato a Modena dalla Polizia di Stato tunisino con diversi grammi di eroina

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino tunisino di anni 36, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo straniero, che si trovava in via Emilia centro a bordo di una bicicletta, alla vista della Volante ha cercato di scappare temendo un controllo; ne è nato un inseguimento terminato in via Santa Margherita, dove il malvivente è stata bloccato, nonostante il tentativo di riguadagnarsi la fuga sferrando calci all’indirizzo degli agenti.

Il tunisino, già noto alla Forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 134,80 grammi di eroina “brown sugar”, contenuta in una busta trasparente ricoperta da nastro adesivo da pacchi, di due confezioni ancora sigillate di metadone prive di etichetta e di 430,00 euro in contanti.

Il trentaseienne, accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, dai quali sono emersi a suo carico numerosi precedenti di Polizia e condanne per reati in materia di stupefacenti, è stato successivamente associato alla locale casa circondariale, come disposto dal Magistrato di turno. Il tunisino è stato, anche denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e immigrazione clandestina.
















Ultime notizie