venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloVolley, Canovi Coperture pronta per la gara 3: domani arriva Aprilia





Volley, Canovi Coperture pronta per la gara 3: domani arriva Aprilia

A sette giorni dalla sconfitta casalinga in gara 1 dei quarti di finale dei play off promozione, la Canovi Coperture torna a giocare alla Consolata e oggi più che mai l’obiettivo è quello di riattivare quell’incantesimo che ha visto le neroverdi vittoriose tra le mura amiche per tutta la Regular Season.
Domani, sabato 19 maggio alle 18, la Canovi scenderà in campo per la terza volta contro Gio’ Volley Aprilia con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso la promozione in A2: non servono troppi calcoli, le ragazze di Enrico Barbolini devono vincere, non importa con quale parziale.

Le neroverdi, che in gara 1 avevano subito troppo in gioco delle esperte avversarie, arrivano a gara 3 forti dell’entusiasmante prestazione di mercoledì in gara 2. In una situazione non semplice, sotto di un match e in casa di Aprilia, Crisanti e compagne hanno messo in campo una prestazione magistrale (con Aguero, Obossa e Squarcini in doppia cifra). Domani però si riparte da zero e servirà una di quelle prestazioni di carattere a cui la Canovi ci ha abituato nel corso del campionato.
L’appuntamento è quindi per domani alle 18.00 alla palestra della Consolata. Come per tutte le partite casalinghe, il match di domani verrà poi trasmesso in prima serata su TRC Sport (martedì alle 18 e giovedì alle 21).
















Ultime notizie