giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseA Pavullo Lapam presenta bandi e opportunità per le imprese della montagna




A Pavullo Lapam presenta bandi e opportunità per le imprese della montagna

Le imprese che operano in aree svantaggiate e in quelle montane della regione Emilia-Romagna possono fruire di maggiori opportunità su fondi e bandi. Per presentare queste opportunità Lapam Confartigianato propone, per giovedì 24 maggio alle ore 20.30 nella sede dell’associazione a Pavullo in via Minelli 11, un incontro di approfondimento gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

La Regione Emilia-Romagna, infatti, incentiva gli investimenti delle micro, piccole e medie imprese per favorire la realizzazione di progetti finalizzati ad accrescere la competitività e l’attrattività del sistema produttivo, anche nell’ottica dello sviluppo sostenibile, e a favorire percorsi di consolidamento e diversificazione.

Lapam presenterà i contributi a fondo perduto per il sostegno degli investimenti produttivi nelle imprese secondo quanto previsto dal bando regionale a sostegno degli investimenti produttivi. Inoltre saranno presentati il bando Inail salute e sicurezza sul lavoro, quello progetti Ict per professionisti e altre opportunità. Interverranno la responsabile Lapam della sede di Pavullo, Romana Pollacci, Marco Pignatti, responsabile ufficio bandi Lapam.
















Ultime notizie