giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMaggio Fioranese, gli spettacoli serali di venerdì, sabato e domenica




Maggio Fioranese, gli spettacoli serali di venerdì, sabato e domenica

Venerdì 25 maggio, in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, la Corale Gian Federico Annoni Càmpori di Spezzano organizza il concerto “Ricordando la Grande Guerra”, che si terrà alle 21 in Piazza Ciro Menotti. Parteciperanno al concerto anche la Banda Flos Frugi di Fiorano, la Corale S.S. Pietro e Paolo Apostoli di Torre Maina, la Corale della Beata Vergine del Castello di Fiorano e la Corale Giardino di Modena. In caso di maltempo l’evento si sposterà al Teatro Astoria.

L’evento principale della serata di sabato 26 maggio sarà più lungo del solito: infatti in Piazza Ciro Menotti dalle 18 fino a tarda notte si terrà “Dancing in the streets”, serata con dj set di Radio Antenna1 che avrà come ospite d’eccezione DJ BOOSTA, musicista, compositore, scrittore, tastierista, DJ, produttore discografico, presentatore televisivo e radiofonico e cantante.

La serata di domenica 27 maggio in Piazza Ciro Menotti sarà dedicata in particolare ai bambini e alle loro famiglie: alle 21 “Pj Mask Show”, spettacolo ispirato al famoso cartone “PJ Masks – Super Pigiamini”, che narra le avventure di 3 bambini che di giorno vivono vite normali, ma di notte si trasformano e affrontano supercriminali della loro stessa età; a seguire concerto dei “MIWA Cartoon Band”, una delle Cartoon Cover Band più amate in Italia.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.
















Ultime notizie