venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeBrillantina swing a Casalgrande: gli anni '50 'suonati' da Paolo Belli e...




Brillantina swing a Casalgrande: gli anni ’50 ‘suonati’ da Paolo Belli e la sua Big Band domenica 10 giugno

Tutto pronto oramai per la sesta edizione di Brillantina Swing 2018 che andrà in scena domenica 10 giugno a partire dalle 18.30 a Casalgrande presso piazza Martiri della Libertà. Cresce l’attesa per il live show di Paolo Belli e la Big Band alle 21.30. Il tutto preceduto dall’animazione di Radio Bruno dalle 19.30. Appuntamento quindi da non perdere e con diverse sorprese.

Non mancheranno le auto americane, Harley Davidson, lambrette, set fotografici del circolo fotografico Il Torrione e mercatino vintage, per ripercorrere assieme, per una serata, i mitici anni ’50. Quest’anno a contorno della manifestazione, si terrà anche un mercato straordinario serale organizzato da Com.re e i negozi resteranno aperti per l’occasione. Gli ingredienti per una serata all’insegna del divertimento per grandi e piccini ci sono tutti.

“Mai fino ad oggi – sottolineano dalla Pro Loco – si era organizzato un evento di queste dimensioni, che di fatto si colloca in una fascia d’interesse superiore rispetto alle precedenti edizioni. Abbiamo lavorato duro a fianco dell’amministrazione comunale, insieme alle forze di sicurezza, per mettere in campo questo evento con la dovuta attenzione per le norme, mai come in questo periodo veramente alta. Faremo del nostro meglio per garantire divertimento, nel rispetto delle regole affinché ancora una volta, Casalgrande sia palcoscenico non solo di live di grandi artisti come Paolo Belli, ma anche di aggregazione fra i tanti cittadini che ci verranno a trovare”.

Sarà possibile tesserarsi alla Pro loco presso la nuova sede in via A. Moro 8, per dare sostegno a chi da sempre opera gratuitamente per la promozione e valorizzazione del territorio.
















Ultime notizie