venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaIl 2 giugno a Spilamberto torna la Repubblica’s Color Run





Il 2 giugno a Spilamberto torna la Repubblica’s Color Run

Sabato 2 giugno torna la Repubblica’s Color Run organizzata dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo. Turni di iscrizione dalle 11 alle 12 e dalle 14 alle 15 in piazzale Monti. Alle 15.30 partenza; alle 18.30 aperitivo e dj set in piazzale Monti.

Biglietti: 14 euro adulti; 10 euro bambini e over 60; 13 euro per gruppi (più di 4 persone) acquistabili su www.repubblicascolorrun.it.

Ricordiamo che la Color Run è un percorso di 5 km che si snoda lungo le vie di Spilamberto, durante il quale verrete inondati di colori: potrete correre, camminare, saltare, ballare…l’unica regola è divertirsi in compagnia! Alla fine del percorso vi attenderà il tocco finale: una vera esplosione di colori che finirà di tingere quei pochi centimetri di pelle ancora puliti!

In caso di maltempo, la Repubblica’s Color Run è rinviata a domenica 3 giugno (con pioggia leggera o nuvoloso l’evento si terrà comunque).

Venerdì 1 giugno, alle 10.15, nel Cortile d’Onore della Rocca Rangoni, 16° edizione del Concorso Flederman. Consegna della Costituzione e delle bandiere italiane ed europee agli studenti di terza media e premiazione dei vincitori in collaborazione con Anpi Spilamberto. In caso di maltempo la premiazione si svolgerà allo Spazio Eventi L. Famigli.

Sabato 2 giugno, alle 21, in Piazzale Rangoni, Festa della Repubblica – Corpo Bandistico “G. Verdi” e Corale Spilambertese in concerto, in collaborazione con il Gruppo Alpini di Spilamberto. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

 
















Ultime notizie