venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaMigliaia di presenze per “Vignola...è tempo di ciliegie”




Migliaia di presenze per “Vignola…è tempo di ciliegie”

All’indomani della tre giorni di “Vignola…è tempo di ciliegie”, la manifestazione organizzata dall’associazione Vignola Grandi Idee in collaborazione con il Comune e il Consorzio della Ciliegia di Vignola IGP per celebrare il frutto che ha reso celebre il nome di Vignola in tutto il mondo, è molto positivo il bilancio dell’edizione 2018.

“Abbiamo registrato centinaia di presenze da diverse regioni d’Italia e anche dall’estero – spiega Roberto Carcangiu, presidente di Vignola Grandi Idee – segno di una qualità dell’offerta molto elevata, che ha generato curiosità e interesse tra i visitatori. Ringrazio a tal proposito tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, a partire dai miei collaboratori fino ai negiozianti, passando per gli stessi ospiti che hanno mostrato una grande disponibilità e amicizia verso Vignola, dallo chef Luca Marchini, presidente JRE, a Daniele Reponi, allo stesso Ernst Knam. L’appuntamento con le prossime iniziative di Vignola Grandi Idee è ora il mese prossimo, quando tutti i venerdì sera il centro si animerà per i “Venerdì di luglio”.

Il sindaco, Simone Pelloni, aggiunge: “Un’eccellenza del nostro territorio come la Ciliegia di Vignola IGP si conferma un traino importante per il rilancio del turismo locale ed è stata valorizzata ulteriormente dagli ospiti di assoluto prestigio che abbiamo avuto in questi tre giorni. Un segno, in altri termini, che siamo sulla strada giusta. Non ci vogliamo tuttavia fermare sugli allori. Per il prossimo anno stiamo già valutando nuovi e importanti progetti per valorizzare ancor di più le nostre ciliegie”.
















Ultime notizie