giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoVenerdì 8 giugno entra in vigore l’orario estivo del servizio di trasporto...




Venerdì 8 giugno entra in vigore l’orario estivo del servizio di trasporto pubblico locale automobilistico di Reggio Emilia e provincia

L’Agenzia Locale per la Mobilità comunica che venerdì 8 giugno 2018 entrerà in vigore il nuovo orario estivo dei servizi di trasporto pubblico automobilistico urbano e interurbano di Reggio Emilia e provincia, valido fino al prossimo 16 settembre.

I nuovi orari sono consultabili e scaricabili visitando il sito www.setaweb.it; informazioni su linee, percorsi e orari possono essere richiesti anche al numero 840 000 216 ‐ Servizio Informazioni di SETA.
L’aggiornamento delle tabelle alle fermate sarà, come di consueto, effettuato e completato nei giorni immediatamente precedenti/successivi l’entrata in vigore del servizio estivo.
Le novità di maggiore rilievo, rispetto allo scorso anno, sono rappresentate dall’eliminazione del periodo di servizio ridotto per le linee urbane; conseguentemente, la frequenza della linea urbana n.4, è stata fissata a 25’ per tutto il servizio estivo e sono stati rivisti gli orari di partenza delle corse a chiamata della linea urbana n.4+.
Al fine di migliorare il servizio offerto, la linea urbana n.6 è stata prolungata a Piazzale Lari, posto all’ingresso secondario delle Piscine Acquatico.
Sul servizio interurbano, a seguito delle variazioni di orario dei treni sulle linee ferroviarie provinciali, sono state modificate le coincidenze delle corse a Bivio Barco, Novellara e Sassuolo.
A Cerreto Laghi, la corsa di collegamento con Castelnovo Monti sarà effettuata per tutto il servizio estivo.
A causa della soppressione della fermata del treno a Bosco, vengono istituite 4 corse automobilistiche sulla tratta Reggio E. – Scandiano, nei periodi 8 e 9 giugno e dal 10 al 15 settembre 2018. Nel rimanente periodo estivo le corse vengono effettuate da TPER con autobus sostitutivi.
















Ultime notizie