mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaServizi integrativi scolastici, a Bologna iscrizioni online fino al 29 giugno





Servizi integrativi scolastici, a Bologna iscrizioni online fino al 29 giugno

Fino al 29 giugno 2018 sono aperte le iscrizioni ai servizi integrativi scolastici di pre scuola, post scuola pomeridiano, post scuola nell’orario del pranzo e trasporto scolastico collettivo nelle scuole primarie, per l’anno scolastico 2018/2019.

Le famiglie possono iscrivere i propri figli, previa verifica che i servizi siano previsti nelle scuole frequentate dagli stessi, presentando domanda online sul portale Scuole On-Line del Comune di Bologna.

Possono inoltre richiedere l’iscrizione al servizio di refezione scolastica:
le famiglie degli alunni della scuola primaria che non avevano richiesto il servizio contestualmente all’iscrizione alla scuola;
le famiglie degli alunni della scuola primaria i cui figli sono stati ammessi a un orario inferiore al tempo pieno e desiderano estendere il servizio ad altri giorni della settimana di non rientro curriculare. In questo caso va richiesto anche il corrispondente servizio di post-scuola nell’orario del pranzo;
le famiglie degli alunni della scuola secondaria di primo grado;
le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia statale che nel periodo successivo all’iscrizione, avessero rinunciato al servizio e intendono riattivarlo.
Maggiori informazioni sui servizi, tariffe, requisiti, modalità e tempi per la richiesta di agevolazioni e sui pagamenti sono disponibili sul sito dell’Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni.
















Ultime notizie