venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaStalking su volontaria parrocchia, 40enne finisce in manette per la seconda volta...




Stalking su volontaria parrocchia, 40enne finisce in manette per la seconda volta a Modena

Un 40enne di origine romena pluripregiudicato, è stato arrestato la notte scorsa a Modena per stalking nei confronti di una 49enne italiana. Gli stessi atti persecutori, sulla stessa vittima, che già alla fine del 2016 lo avevano fatto finire in manette, con il successivo patteggiamento della pena di un anno. Questa notte – riferisce l’Ansa – una volante della Polizia si è portata sotto casa della vittima perché il 40enne era sotto casa sua, urlando e offendendola. La donna, volontaria di una parrocchia di Modena, aiutava lo straniero. Risultano denunce fatte dalla 49enne risalenti al 2016, per atti persecutori, minacce e lesioni.

L’uomo, sotto l’influsso dell’alcool, è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta e denunciato in stato di libertà per violazione del Divieto di ritorno in Modena e per resistenza a P.U. in quanto, durante le fasi degli accertamenti atti alla sua identificazione, ha usato violenza nei confronti degli agenti.

L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.
















Ultime notizie