giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaKickboxing: Guerrieri del Tiepido conquistano l'evento giovanile della Lombardia




Kickboxing: Guerrieri del Tiepido conquistano l’evento giovanile della Lombardia

Presso il Centro Sportivo Comunale di Sirmione in provincia di Brescia, domenica scorsa è stato organizzato l’evento giovanile THE FINAL KIDS KICK, dedicato a tutti i fighter sotto i 18 anni di età. Anche se è tempo di weekend al mare l’appuntamento ha sempre un forte richiamo con oltre 100 bambini iscritti. Il Team dei Guerrieri del Tiepido, che si allena presso la Polisportiva Union81 di Portile, non manca mai agli eventi importanti: ha partecipato con 8 atleti che hanno collezionato ben 17 vittorie, permettendo al Team di conquistare anche il premio come Migliore Squadra dell’evento.

Gli atleti in gara hanno dato gran prova di sé e grande orgoglio per il loro Coach Cristian Guadagno. Nella categoria 8-10 anni hanno partecipato i fratelli Guadagno, Damiano e Melissa, i fratelli Ezzanfari, Youssef e Yusra, Sara Calveri e Serena De Marino. Negli Juniores hanno dato prova, con le loro vittorie, Camilla Fava di 15 anni e Federico Campana di 14 anni che torna a gareggiare dopo un periodo di stop, e il rientro è stato con il botto. Saltano come sempre all’occhio le quote rosa nel Team di Portile: sono sempre di più e danno sempre ottimi risultati.

Prossimo evento in casa: sabato 23 giugno, presso la Polisportiva Union81, il Team organizza il ‘Samurai Challenge’, serata con incontri su ring sicuramente da non perdere.
















Ultime notizie