giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino BologneseStrade, soddisfazione dei sindaci di Vergato e Alto Reno Terme per gli...




Strade, soddisfazione dei sindaci di Vergato e Alto Reno Terme per gli interventi previsti

Il consigliere metropolitano delegato alle Politiche per l’Appennino e sindaco di Vergato, Massimo Gnudi e il primo cittadino di Alto Reno Terme, Giuseppe Nanni hanno espresso soddisfazione in merito ai finanziamenti statali e regionali di oltre 3 milioni di euro destinati alla manutenzione della rete stradale metropolitana, inseriti nel Bilancio di previsione di Palazzo Malvezzi con la delibera approvata ieri in Consiglio metropolitano.

“Con queste risorse – sottolinea Massimo Gnudi – saremo in grado di affrontare le principali criticità che interessano la viabilità del nostro Appennino confermando così la grande attenzione che la Città metropolitana dedica al territorio montano”.

“Esprimiamo soddisfazione – dichiara Giuseppe Nanni sindaco di Alto Reno Terme – per lo stanziamento di risorse su una frana, quella della SP 632 traversa di Pracchia, cruciale per la viabilità del nostro territorio. Come Amministrazione abbiamo sempre tenuta alta l’attenzione su questa vicenda, decisiva per i servizi dei nostri cittadini, e ringraziamo Regione Emilia-Romagna e Città metropolitana per aver supportato attivamente e finanziariamente il Comune di Alto Reno Terme e i suoi abitanti.
















Ultime notizie