venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionaliBuoni sconto, almeno loro!




Buoni sconto, almeno loro!

Siamo circondati da cattivi: cattivi maestri, cattivi consigli, cattivi pensieri. Per fortuna ci sono ancora i buoni sconto: sempre pronti a venirci incontro sulla strada del risparmio e ad accompagnarci verso offerte meravigliose.

Se sono sempre stati protagonisti del commercio, nell’era del web i buoni sconto si sono moltiplicati: un tempo si ritagliavano dalle riviste o venivano distribuiti a mano, oggi nella rete internet se ne possono trovare in ogni dove e di ogni genere, a volte sotto forma di codice da inserire nei portali di commercio elettronico per acquisti fatti direttamente online, altre volte nella più classica forma di coupon da stampare e presentare in negozio.

Sono talmente tanti ormai, che per orientare i consumatori alle offerte sono nati appositi siti internet come questo che si occupano di selezionare, raccogliere e mettere gratuitamente a disposizione dell’utente i buoni sconto disponibili in rete, divisi per categorie e per offerta.

Diventa così all’ordine del giorno risparmiare su alimenti, prodotti farmaceutici, abbigliamento, viaggi, abbonamenti e servizi di ogni sorta.

Dalle lenti a contatto ai profumi, dai prodotti per l’igiene ai cosmetici, dai rotoloni Regina ai surgelati Bonduelle: non c’è praticamente nulla, oggi, che non si possa trovare scontato.

Una volta raggiunto il sito, basta registrarsi gratuitamente e poi seguire le indicazioni riportate dentro ogni offerta. In qualche caso si riceve un coupon che va stampato o salvato direttamente sullo smartphone e poi esibito al negozio. I codici sconto, invece, sono riservati – come si diceva – agli acquisti online: si può usufruirne inserendoli nella sezione del “Carrello” in un apposito campo: una volta messo il codice verrà detratto lo sconto indicato dall’importo totale.

Niente di più semplice, niente di più conveniente.
















Ultime notizie