giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDa venerdì riparte la serie dei congressi dei Testimoni di Geova





Da venerdì riparte la serie dei congressi dei Testimoni di Geova

Una scelta azzeccata: il Convention Centre di Vicenza ospita per quattro fine settimana il congresso estivo dei Testimoni di Geova. “Non potevamo trovare struttura più adeguata”, commenta Alessandro Lo Galbo (responsabile delle relazioni con i media del congresso), “Vicenza ci ha accolto con piacevole sorpresa. Un congresso così non ha precedenti in questa città, circa 7000 presenze ogni giorno”.
“Sii coraggioso!” è il tema del congresso. Il programma, della durata di tre giorni (da venerdì a domenica), consiste di 54 interventi che includono discorsi, interviste, brevi video e un componimento audio. Grande attesa per il film di quest’anno, Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia. L’appuntamento coinvolgerà questo week end oltre 1800 modenesi.

“Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà”, ha precisato Lo Galbo, aggiungendo “incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.
Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Altre informazioni si possono visualizzare e scaricare dal sito JW.ORG alla voce “Congressi”.
















Ultime notizie