venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloA Maranello lavori di Hera per il rinnovo della rete idrica




A Maranello lavori di Hera per il rinnovo della rete idrica

Hera ha iniziato un importante intervento di rinnovo sulla rete idrica di Maranello, con l’obiettivo di migliorare e potenziare ulteriormente il servizio. I lavori, che dovrebbero concludersi a settembre e che comporteranno un investimento di circa 125.000 euro, a carico di Hera, si svolgeranno nelle vie Dino Ferrari, Abetone e Musso e prevedono la sostituzione complessiva di circa 740 metri di condotte e dei relativi allacciamenti.

Durante lo svolgimento degli interventi di rinnovo sarà necessario effettuare brevi interruzioni programmate del servizio alle utenze della zona, che saranno via via preventivamente comunicate agli interessati tramite appositi avvisi e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.
La viabilità subirà progressive modifiche e sarà regolata con l’installazione di impianto semaforico a senso unico alternato.
















Ultime notizie