sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoBentornato Sassuolo, la Primavera del Sassuolo in ritiro a Carpineti





Bentornato Sassuolo, la Primavera del Sassuolo in ritiro a Carpineti

Con grande soddisfazione l’Amministrazione Comunale di Carpineti è lieta di annunciare il ritorno della società U.S. Sassuolo Calcio nel capoluogo carpinetano.

Dal week-end corrente fino al 29 luglio sarà ospite presso il Comunale ‘Pierluigi Galeotti’ la categoria Primavera, guidata da Mister Stefano Morrone (ex capitano del Parma serie A).

Ancora una volta gli impianti sportivi, oggi gestiti in modo eccellente da Progetto Montagna in collaborazione con il Comune stesso, hanno permesso di attrarre sul nostro territorio un club professionistico.

Questo grazie anche a tanto impegno e dedizione messi in campo da chi ogni giorno si occupa della manutenzione degli impianti, fra i quali Corrado Mattioli dipendente comunale e, da qualche mese a questa parte, dal carpinetano Corrado Gentili specializzato nella gestione del verde.

La squadra risiede all’Hotel Matilde, struttura specializzata per ospitare ritiri sportivi, che garantisce i migliori trattamenti e confort agli atleti.

La sinergia della struttura alberghiera con gli impianti sportivi carpinetani e i loro gestori hanno creato la situazione ottimale affinché, dopo il Sassuolo e fino a settembre inoltrato, tante società sportive abbiano scelto di prepararsi per i prossimi campionati a Carpineti.

“L’Amministrazione comunale è estremamente contenta di questo riavvicinamento da parte del Sassuolo Calcio, soprattutto dopo le spiacevoli incomprensioni del 2015”, dice l’Assessore allo Sport Enrico Rossi, che sta lavorando per riportare a Carpineti anche la prima squadra che milita nel campionato di Serie A.
















Ultime notizie