venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaScontro auto-furgone alla periferia di Modena: altri tre feriti





Scontro auto-furgone alla periferia di Modena: altri tre feriti

Tre le persone rimaste ferite, per fortuna nessuna in modo grave, nell’incidente che nella mattinata di lunedì 23 luglio ha causato rallentamenti alla viabilità in zona Baggiovara con la chiusura temporanea di strada Cadiane nel tratto via Giardini-via Stradella.

Verso le 10.40 un’automobile Dacia che proveniva da via Cadiane si è scontrata, per cause ancora in via di accertamento da parte della Polizia municipale, con un furgone che procedeva su via Stradella in direzione di Modena. A causa dell’urto sono rimasti bloccati nei rispettivi mezzi sia la conducente della vettura, una giovane residente a Formigine, sia l’uomo che viaggiava accanto al conducente del furgone di proprietà di una ditta di Modena addetta a impianti di raffrescamento. Oltre a due pattuglie della Polizia municipale di Modena per i rilievi di legge e per effettuare il servizio di viabilità e al 118 per i soccorsi, si sono recati sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza le bombole di gas trasportate nel furgone.

Le tre persone coinvolte nell’incidente, feriti in modo lieve i due uomini e più seriamente la donna, sono stati tutti portati subito tutti all’ospedale civile di Baggiovara. Verso le 13 si sono anche concluse le operazioni di pulizia della strada dall’olio dei mezzi e dai gas refrigeranti che si erano riversati sul manto stradale e il traffico ha potuto riprendere a scorrere regolarmente.
















Ultime notizie