giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSocialisti su dimissioni Sonia Pistoni




Socialisti su dimissioni Sonia Pistoni

Con riferimento al Comunicato del PD di Sassuolo, in merito alle dimissioni  dell’Assessore Sonia Pistoni, sul piano politico, non possiamo condividere l’atteggiamento tenuto dal Signor Sindaco, quando a Consiglio Comunale convocato e con iscrizione all’ordine del giorno di un comma specifico proprio sulla bretella Campogalliano – Sassuolo anticipa alla stampa il suo personale pensiero sulla bretella stessa e quindi un chiaro ed inequivocabile “ a  favore “
Volevamo ricordare al P.D. ,versione attuale, che la Signora Sonia Pistoni, nel 2014 ed anni precedenti, anno delle elezioni amministrative, è stata un importante interlocutore politico, sia per il PSI che per altre forze della coalizione che firmarono un accordo politico-programmatico .
Sulla bretella, condividemmo alcune perplessità sul tracciato, sul consumo di suolo sul Secchia ed altre, tanto è vero che si parlò alla città di “ cura del ferro “ e meno “ cemento “.
Non ci sono stati tavoli di confronto della coalizione del 2014, nonostante le violazioni programmatiche e che i Socialisti e qualche altro hanno preso le distanze da una forza politica inaffidabile.
Non possiamo che condividere nel merito, visto il metodo usato, le dimissioni di Sonia Pistoni.
Il P.D. sembra preoccupato, vista la delega ai lavori publici e viabilità della ex assessore, vorremmo tranquilizzarlo, ci sono in via Fenuzzi altri sei Assessori, Il Sindaco e tanti tecnici… la vita continua.
Mario Cardone – Socialisti Sassuolo
















Ultime notizie