giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi: cena di ringraziamento per Anziani in Rete




Carpi: cena di ringraziamento per Anziani in Rete

L’associazione volontariato di Anziani in Rete di Carpi ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno offerto un contributo con una cena organizzata nei giorni scorsi a Carpi, presso la sede del centro Bruno Losi che ospita anche il gruppo volontari di quartiere “il Ponte”.

Oltre alla presidente dell’associazione Isabella Giovanardi, tra i numerosi intervenuti l’Assessore alle politiche sociali Daniela Depietri a rappresentare il Comune di Carpi,  per il coordinamento provinciale ANCESCAO di Modena Ada Menozzi e il presidente del Centro Sociale Anziani Bruno Losi Primo Lugli.

Un ringraziamento speciale è andato a Confagricoltura Modena che grazie anche ai contributi del 5 per mille della propria onlus “L’età della saggezza” ha donato alla associazione carpigiana un’automobile per il trasporto di anziani e disabili. “Ogni anno cerchiamo di finalizzare il nostro aiuto ad associazioni che si distinguono sul territorio per impegno e dedizione: siamo onorati di poter portare il nostro piccolo contributo ad una realtà come la vostra, a disposizione di coloro che ne hanno più bisogno”, è il ringraziamento del presidente di Confagricoltura Modena Gianfranco Corradi presente alla serata assieme al presidente di ANPA Modena Riccardo Ragazzi.

Anziani in Rete infatti collabora attivamente con i servizi sociali del comune di Carpi per fornire servizi alle fasce di cittadini più deboli, dal trasporto a momenti aggregativi e culturali e agli aiuti pratici nel disbrigo di piccole commissioni.

***

Nella foto: da sx il presidente di ANPA Modena Riccardo Ragazzi e il presidente di Confagricoltura Modena Gianfranco Corradi
















Ultime notizie