venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia"Cavalli a Reggio" edizione 2018 dal 27 al 30 Settembre




“Cavalli a Reggio” edizione 2018 dal 27 al 30 Settembre

Il ritorno dell’attesissima kermesse emiliana per l’edizione 2018 prevede 4 giorni di appuntamenti sportivi con inizio giovedì 27 settembre, per permettere lo svolgimento di tutte le numerosissime gare previste.

Varie le categorie nelle quali si sfideranno i campioni regionali, nazionali ed i numerosissimi appassionati dell’equitazione a stelle e strisce, con le sue due discipline più adrenaliniche:

  • CAMPIONATO ITALIANO BARREL RACING 4D
  • CAMPIONATO ITALIANO POLE BENDING 3D
  • CAMPIONATO ITALIANO LADY 2D
  • CAMPIONATO ITALIANO SENIOR
  • PRE-FUTURITY #2

E per chiudere in bellezza questa nuova edizione di “Cavalli a Reggio” domenica non poteva certo mancare la spettacolare MASTER CUP di BARREL RACING & POLE BENDING, in cui si sfideranno i Campioni Regionali di ogni Divisione delle due specialità, per aggiudicarsi il trofeo più ambito la “Master Cup”. Questo evento non prevede costi di iscrizione e gli aventi diritto saranno comunicati alla Segreteria NBHA direttamente dai Capi Distretto in funzione delle Classifiche Regionali.

“Cavalli a Reggio” non è solo equitazione ma anche divertimento e buona cucina, nei padiglioni saranno diversi i punti ristoro e le zone dedicate all’intrattenimento con la musica country live e le scuole di ballo.
















Ultime notizie